Video Agriturismo Ca' Vecia

La tenuta agrituristica Cascina Sant'Agnese” sorge su un terreno di 27 ettari e dal 2010, offre la possibilità di trascorrere dei sereni momenti di unwind, totalmente immersi nella natura. Posto a 23km da Firenze, offre agli amanti di natura un soggiorno di unwind tra vigneti e boschi. Al confine con il Parco Naturale Monte Rufeno, nel cuore della Tuscia viterbese, offre menu a km , camere confortevoli, piscina, convenzioni con le Terme di S. Casciano dei Bagni.

Al suo interno si trovano il ristorante di recente ristrutturazione, dove poter gustare splendidi piatti della cultura bergamasca ma non solo, camere, box per cavalli, numerosi paddock, un tondino coperto, due campi di sabbia, box adibiti a pensione per cani e gatti.

Incastonata nelle Crete Senesi, l'agriturismo offre cooking classes, 7 ampi appartamenti ristrutturati, vista suggestiva e ampia zona piscina, circondati da tesori d'arte. Antico castello situato a Cori sui Monti Lepini, ristrutturato con particolare cura ha mantenuto l'antico fascino ed offre alloggio in appartamenti.

A poca distanza dal Lago di Garda, l'agriturismo offre ospitalità in camere e appartamenti con servizio ristorante. Lontano dal caos cittadino, immerso nei boschi, vicino ai sentieri del Parco delle Orobie, offre cucina tipica valtellinese con ortaggi, latticini e carni di produzione propria.

Puntiamo more info tutto sulla forza del territorio garganico, la natura, i prodotti tipici, la semplicità e la cortesia, che unita alla nostra filosofia di condivisione della quotidiana vita di campagna, senza tralasciare i confort che ormai sono necessari in strutture come le nostre, rendono l'azienda particolarmente amata dagli agrituristi.

Con due appartamenti dotati di tutti i comfort, l'Agriturismo Verde Più a Muggiò è anche un bed & breakfast dove trascorrere lunghi soggiorni brevi circondati dalla natura del parco del Grugnotorto, da un ambiente tranquillo a conduzione familiare e serviti da un ristorante a chilometro zero dove assaporare la cucina tipica italiana.

Al confine tra Tuscania e Tarquinia, situato su un'altura panoramica, dista pochi km dalle spiagge di Montalto di Castro e offre piatti tipici tradizionali con prodotti a km . Il menù è ricco dei piatti più tradizionali e genuini della cucina italiana, fatti con i prodotti della nostra azienda agrituristica, dalla carne del nostro allevamento alle verdure del nostro orto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *